IL PECCATO E O’ PECCATORE

Elezioni, come si controlla il voto a Napoli: liste dei votanti, telefonini, soldi e scambi ai seggi

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/V1c23OSwkyyqzS2j#!

catr0160606200653

ALL’INTERNO DELL’OBBLIGATORIETA’ DELLA AZIONE PENALE CI SONO REATI CHE DESTANO PIU’ ALLARME SOCIALE DI ALTRI E OVVIAMENTE TUTTI NON SONO PERSEGUIBILI.

Quali reati vengono commessi in provincia?
«C’è un grande lavoro della Direzione distrettuale antimafia per il gigantesco problema della droga. C’è anche una criminalità economica pesante legata alla crisi: bancarotte, fallimenti, usura bancaria. Scarse violazioni edilizie, reati di corruzione pochi per fortuna.

http://www.umbria24.it/il-procuratore-luigi-de-ficchy-la-cattiva-giustizia-premia-i-criminali-e-penalizza-le-vittime-dei-reati/403094.html

FINORA IN PROCURA A PERUGIA SI E’ PREFERITO ISTRUIRE PROCESSI SU CHI INDICAVA L’IMBROGLIO PIUTTOSTO CHE SU CHI LO FACEVA. ( IL PARTITO )

Mafia Capitale “c’è sempre stata”. De Ficchy: “Io l’ho detto e scritto”

Ora Procuratore a Perugia, l’ex pm del rapimento di Aldo Moro spiega che le infiltrazioni criminali nel tessuto della Capitale sono “una situazione permanente che si manifesta fin dagli anni ’70”.

http://www.affaritaliani.it/roma/mafia-capitale-c-e-sempre-stata-de-ficchy-io-ho-detto-scritto-381291.html

10986881_840619129310236_7946926952262421458_n

IL PROCURATORE PERUGINO CHE Nei primi anni Ottanta, infatti, si e’ occupato delle inchieste sulla banda della Magliana e sul terrorismo rosso e internazionale, tra cui quelle sul sequestro e l’omicidio di Aldo Moro, quelle che portarono all’identificazione e alla cattura degli esponenti delle Br-Pcc autori dell’omicidio Ruffilli, nonche’ l’indagine concernente la cosiddetta ‘Gladio rossa’  FORSE STA CERCANDO DI RIPULIRE GLI UFFICI DAL PERSONALE DELLE COOPERATIVE E MAGARI DAGLI INFILTRATI DEL PARTITO NONOSTANTE Nessun rinforzo è arrivato dai trasferimenti di personale dagli altri enti,

come avvenuto coi dipendenti delle Province nei Tribunali. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/08/giustizia-spataro-i-messaggi-di-renzi-non-bastano-assunzioni-o-chiudiamo-uffici/2809767/.

LA GIUSTIZIA PENALE DA CHE MONDO E’ MONDO S’E’ FATTA SEMPRE CON GLI INQUISITORI ( E I BOIA ).

CON OCCHIALI O PARAOCCHI.

Voto di scambio a Napoli, perquisiti due comitati Pd – Il Sole 24 ORE
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-06-09/voto-scambio-napoli-perquisiti-due-comitati-pd-063702.shtml?uuid=ADRF9uY

Questi, a loro volta, avrebbero avuto il presunto ruolo di indurre altre persone a votare le due candidate con la promessa di una sistemazione in Garanzia Giovani, dove la presunta associazione avrebbe potuto contare anche su una persona amica. A supporto di questa ricostruzione ci sono una serie di fotografie scattate dagli investigatori dell’Arma, compiute durante le numerose attività di pedinamento svolte nelle ultime settimane.

UMBRIA TERRA DI VOUCHER PER GIOVANI GARANTITI PROVENIENTI DA TUTTO IL MEZZOGIORNO RITARDATO D’ITALIA

po20160527131647

Annunci

2 pensieri su “IL PECCATO E O’ PECCATORE

  1. ma te renni conto dove siamo arrivati??
    buttare soldi del contribuente per andare a perseguire quarche morto de fame disoccupato che si quatambia un tozzo de pane dall’opportunità lavorativa messa a disposizione dai suoi caporioni!!
    L’unica vorta che fui costretto a fare il segretario in un seggio (non ricordo il perché il prescelto era assente) mi capitò di costatare, siccome il seggio aveva un sottoseggio distaccato presso un ospizio de vecchietti tenuto da monache che quando i tre del sottoseggio scrutinarono i voti dei vecchietti risultarono al 100% per casini, ma proprio col suo nome scritto per essere certi del fatto, allora lì potevano sorgere dubbi anche se magari lo scambio era stato accollato sul gobbo dell’immaginifico.
    Per questo NOI del partito degli under 70.000 concediamo l’onere del voto solo ai cittadini che versano contributi all’inps o altro ente simile. In particolare abbiamo nel programma l’abolizione delle elezioni amministrative comunali e regionali proprio perché preferiamo far amministrare gente esperta e rispettosa delle leggi quali sono i commissari governativi

    Mi piace

    1. a Frà non è pe mette zizzaina ma devi sapè che la la moglie de Cesare nun è come quelle moniche dove ce sei annato a riscote i voti pe la maggior grolia dei Casini. Mo’ de cose de umbria felix sei esperto. t’aspetto domani per maggiori dettagli

      Mi piace

I commenti sono chiusi.