SELFIE ?

bastin20161204152846vvbb

MESSAGGI IN CODICE DEI RENZISTI.
OVVIAMENTE I CONTROLLI SUL VOTO POSSONO ESSERE BONARI

CON IL METODO DE LUCA.

cdp

MA C’E’ ANCHE LA POSSIBILITA’
CHE LA FOTO DI WHATSAPP IN CABINA
LA VOGLIANO VEDERE I SCRUTINATORI DEL PARTITO.

E DOPO SO’ C….

VOTO IN COSCIENZA ?

BACIO LE MANI COMPARE TURIDDU

cinico_tv_vol_2_pagliaviniti_miranda-720x340

1682422_0160420_120535-1

2 pensieri su “SELFIE ?

  1. ma te renni conto? un cittadino, una brava massaia se ne vanno quatti quatte a fare il loro dovere, si scordano di avere il cellulare nel borsello e se beccano i mille euri de multa?? Io, per nun correre ‘sti rischi son riuscito a farmi confidare dalla consorte che lei avrebbe votato no, al che io le ho detto che invece votavo si e quindi era inutile che fossimo andati e ce ne siamo stati tranquilli a casa

    Mi piace

    1. A Frà, allora vedi che me confermi la crudeltà mentale de chi applica la legge renzista e per questo che il popolo stavolta gli ha fatto CIAOOONE n.b. ce so’ stati seggi che ha vinto er SI per lo scarto de 1 o 2 voti . Pensa che onta per la sezione venir bollata come collaborazionista. Er zanto patrono da lassù se rivolta en Paradiso ( Va’ in paradiso si cce sò mminchioni!
      Le sante sce se gratteno la fica,
      e li santi l’uscello e li cojjoni.) cit.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.