GOLPE AL LOGOS

GOLPE AL LOGOS ( in tutti i sensi )

Vertice dell’Europarlamento a Norcia: arrivate le autorità accolte dal sindaco Alemanno Umbria24.it
http://www.umbria24.it/attualita/vertice-europeo-norcia

catin-neolingua

NELLA TERRA DEL FESTIVAL DEL GIORNALISMO
AI TEMPI DELLA GUERRA AL PIDDISIS
SI DISCUTERA’ DI POST VERITA’ ALL’HOTEL BRUFANI
SEDE DI MOLTE PARTENZE PER MILLE AVVENTURE

DSCN2399mmm

MA PRIMA IL MINISTRO DEGLI INTERNI VERRA’ A FAR VISITA A PALAZZO GALLENGA SEDE DI ONORIFICENZE A URBI ET ORBI

http://www.iltempo.it/…/terrorismo-roma-si-blinda-sabato-5…/

“Noi dobbiamo riflettere su una strategia che sia all’altezza di questa minaccia – ha aggiunto il ministro – come affiancare l’attività di intelligence al controllo del territorio. Di fronte all’altissima imprevedibilità ritorna un tema antico, il rapporto tra intelligence e controllo del territorio”. L’unico modo per avere “tempi di reazione vicini allo zero”, sostiene il ministro, è attraverso il controllo capillare del territorio

renzi spiato-2

MA PRIMA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO UNTO IN PECTORE
IN UN QUALCHE LUOGO DI PERUGIA
SEDE DA SEMPRE DI INTRIGHI E COMPLOTTI SANGUINARI.

Non accetto che nel giorno in cui a Londra ci sono morti, ci possa essere qualcuno che inneggia alla violenza, come il M5S alla Camera».

14650291_1629104144048869_8990276018169991906_n

NON SE SA QUANDO VIENE ALFANO MINISTRO DEGLI ESTERI

“I terroristi hanno vinto molte battaglie. Tuttavia penso che la forza delle nostre istituzioni, dei nostri valori democratici e del nostri principi di libertà siano più forti di coloro che tentano di sovvertirli”.

Angelino Alfano a Washington per la coalizione anti-isis: “I nostri valori più forti di coloro che vogliono sovvertirli” | Radio24
http://www.radio24.ilsole24ore.com/…/angelino-alfano-washin…

Dopo Andrea Orlando, arriva in Umbria in vista delle primarie del 30 aprile Matteo Renzi, che sarà accompagnato da Maurizio Martina, candidato alla vice segreteria del Partito democratico. L’appuntamento è per domenica 26 marzo, a Perugia, salvo imprevisti nelle tre sale del «110 Cafè», in via Pascoli, nel cuore della zona universitaria.

il Mulino – Volumi – MARCELLO FLORES,
https://www.mulino.it/isbn/9788815267405

MARCELLO FLORES
Il secolo dei tradimenti
Da Mata Hari a Snowden 1914-2014

«Cittadini giudici! A nome delle nostre nazioni contro la cui libertà e felicità si sono levati questi criminali, nel nome della pace contro cui hanno vigliaccamente cospirato, chiedo la pena di morte per tutti gli imputati.

Che la vostra sentenza cali come un pugno di ferro senza alcuna misericordia; che sia il fuoco che brucia fino alle radici quest’infame ascesso del tradimento.»

Il procuratore Urválek al processo Slánsky, Praga 1952

4bbd085cover26740

Annunci

2 pensieri su “GOLPE AL LOGOS

  1. intanto hanno portato antri 2 mjjardi, mo’ almeno n’antra settantina de casette da sorteggiare le metteranno in opera.
    Visto che ogni anno abbiamo l’emergenza terremoto bisognerà che mi riunisco con il prof. Ciompi per stendere il piano del mio partito per fronteggiare questa evenienza e dare una certezza a coloro che ne saranno vittime in futuro, ma già ho idee semplici e chiare in mente:
    1) abbattimento di tutti gli edifici e trasporto in discarica
    2) massetto in cemento di 20 cm e allestimento casette di 30mq unifamiliari, 50mq coppie, 75mq famiglie (le casette devono avere una garanzia per almeno 80 anni di vita)
    3) i proprietari dei terreni liberati dalle macerie potranno ricostruire in maniera antisismica e senza oneri burocratici quando vorrannno.
    4) rifacimento edifici pubblici esclusi quelli di culto
    e questo mi sembra sufficiente

    Mi piace

I commenti sono chiusi.