PIAZZA PULITA ?

FINALMENTE SI STANNO RISOLVENDO ALLA GRANDE I PROBLEMI

( degli imbucati ) DEL CENTRO PER L’IMPIEGO.

Perugia Servizi per l’impiego, situazione al limite: “Aggressioni, minacce e locali fatiscenti”
http://www.perugiatoday.it/…/perugia-servizi-per-l-impiego-…

DSCN2891bb

Tra i problemi denunciati nella missiva c’è l’assenza di un presidio di uscieri, “con la conseguenza che nei locali destinati al back office e front office può accedere chiunque ed in qualsiasi orario, dai bene ai male intenzionati”; c’è poi il fenomeno delle “aggressioni verbali da parte di alcuni utenti, con chiare minacce di aggressioni fisiche”, favorite dalla brevissima distanza tra gli operatori e gli utenti stessi; la pavimentazione dei locali è deteriorata, in quanto piena di “rattoppi” che creano “pericolo per l’incolumità degli operatori ed utenti”; e infine, i locali vengono puliti “in modo assolutamente blando da parte del personale addetto alle pulizie”.

rattopp

IN PRINCIPIO FU IL IL RATTOPPO,

POI IL METRONOTTE APPALTATO IN FRETTA E FURIA

18486226_430632023984259_1132358419559851558_n

E INFINE STA A PIA’ LE MISURE LA COOPERATIVA DI PULIZIE DEI COMPAGNI.

DSCN3159

PER RIMANERE TRANQUILLAMENTE IN GRANDE FAMILIA.

Tutto il giorno con quattro infamoni
briganti, papponi, cornuti e lacche’
tutte ll’ore co’ ‘sta fetenzia
che sputa minaccia e s’`a piglia co` mme
ma alla fine m’assetto papale
mi sbottono e mi leggo `o ggiurnale
mi consiglio con don Raffae’
mi spiega che penso e bevimm’`o ccafe’.

IL “FASCINOROSO” ( ancora purtroppo disoccupato tanto per confermare che il servizio non serve a nulla)
CE RIMANE.
ALLA FACCIACCIA VOSTRA

„Nella lettera i sindacati ricordano anche che presso il Tribunale di Perugia, Sezione penale, si è svolta l’udienza del processo a carico di un “facinoroso”, “abitudinario frequentatore dei suddetti locali, allontanato dalle forze di sicurezza in quanto fautore di escandescenze comportamentali”.“

FACCE DA C….

18057779_419733965074065_6888006983491786833_n

2 thoughts on “PIAZZA PULITA ?

  1. e pensare che ai miei tempi si chiamava uffficio di collocamento, quando iniziai a lavorare in telettra (oggi non credo esista ancora) il capo mi mandò ad iscrivermi nella lista dei disoccupati, altrimenti non mi poteva assumere, al che io pensai, ma se chiedo di essere assunto è sottinteso che so’ pure disoccupato, però obbedii senza commentare

    Mi piace

I commenti sono chiusi.