ANNIVERSARY

CX7ZyBIW8AAYtAa

Dopo inaspettati rinvii che non lasciano intravedere la fine della medievale ordalia e della sospensione di diritti costituzionali in danno di un cittadino disoccupato costretto a rincorrere la burocrazia giudiziaria comunista piuttosto che il proprio legittimo interesse alla sopravvivenza, si prospetta con la penuria di testimoni nel processo un particolare rito perugino dove le cooperative rosse appaltanti comunque hanno un ruolo.

Il testimone della difesa portiere appaltato nel tribunale che doveva riferire sulle modalità di espulsione dall’aula per la quale oggi siamo a giudizio è stato allontanato dal suo consueto posto di lavoro. Altri carabinieri testimoni a difesa sono altrettanto incomodi nel presentarsi. La testimone dell’accusa C nonostante fosse già stata avvisata nell’udienza del 8 aprile 2017 ma assente alla successiva udienza del 22 giugno 2017 non è stata citata per il 20 luglio 2017 e dalla cancelleria alla quale era stata indirizzata una apposita nota si viene a sapere che sarà mancante.

CAM00940

E nemmeno risulta niente di scritto delle istanze per la concessione dei file audio dai quali con immediatezza si riscontra il clima e la successione dei tempi di una inconsueta udienza dove i testimoni dell’accusa senza contraddittorio hanno potuto riferire qualsiasi imprecisione.
Sebbene si fosse alle prime battute della prima vera udienza, ad uno dei due imputati dapprima gli si è affiancata la sorveglianza armata ad personam e poi prospettata una perizia per riscontrare presunti spropositi difensivi per la quale senza indugio il giudice si era detto già convinto e favorevole; ma provvidenzialmente tutto è sfumato nelle mani dell’inquisizione per un rigurgito di umanità dello stesso testimone dell’accusa in quel momento interrogato.

-allegati-t_notizie-3018-FILE_IMMAGINE_chi_nega_i_diritti..

Dal sospetto delle calunnie ad uso difensivo
si è passati alle presunte calunnie offensive
del decoro dell’ordine stabilito ( DAL PARTITO )
ma le une e le altre avranno vita breve.

vicequestore Lauro a Genova G8 2001 – YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=vp0uxM_kvcQ

Sovieticamente vostri.

 

cines

Genova g8 2001 Il seme della follia pt1 – YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=NLt2uIYkpUM

DOMANI 20 luglio ANNIVERSARIO DEI FATTI DI GENOVA
e una delle tante udienze con gianugovalli imputato

gianugo20170412153649

Annunci