MALA TEMPORA

MALTEMPO SU PERUGIA.
IL P.E. PER RISAPUTI MOTIVI
HA BUTTATO A TERRA LA BANDIERA EUROPEA
DEL TRIBUNALE DI PERUGIA.

CAM01859

INVECE DEI CUSTODI DELLA SERVIZI ASSOCIATI CHE TENGONO SOLO LE CHIAVI DEGLI STABILI DI GIUSTIZIA SONO DOVUTI INTERVENIRE OPERAI DEL COMUNE A RIPRISTINARE UNA MINIMA PARVENZA DI SERIETA’.

19961337_10211100382999367_3504202974825933401_n

INFATTI SUCCEDE CHE IERI E’ STATA DATA LA NOTIZIA CHE DA UNA COSTOLA DELLA FATA UMBRA
MADRINA DI UMBRIA SALUTE
E’ NATA LA SORELLINA UMBRIA GIUSTIZIA
CHE GESTIRA’ PER IL PARTITO LE PRATICHE CHE HANNO CREATO QUALCHE PROBLEMINO ALLA LORENZETTI.

ProcessoSanitopoli-50

Fascicoli elettronici per snellire i tempi della giustizia: dalla Regione personale alle Procure Umbria24.it
http://www.umbria24.it/…/fascicoli-elettronici-snellire-tem…

«Il personale che mettiamo a disposizione attraverso Umbria Digitale – ha detto la presidente Marini – è altamente qualificato e sono convinta che potrà esservi di aiuto. Si tratta dunque di personale che sarà in grado di supportare con competenza l’attività degli uffici giudiziari. Questo protocollo – ha proseguito – fa seguito all’accordo generale sottoscritto nel luglio scorso con la Procura e la Corte d’appello e che ha sancito il proficuo rapporto di collaborazione tra gli enti. Il nostro obiettivo è quello di dare una mano per rendere più efficiente il lavoro degli uffici giudiziari e rispondere così in modo tempestivo alle richieste dei cittadini. Ciò nonostante i vincoli che abbiamo. non solo rispetto alla mobilità obbligatoria del personale, ma anche nel mettere a regime altre figure professionali che potremmo mettere a disposizione».

Umbria Digitale: tutte le “stranezze” dell’IT umbra – MoVimento 5 Stelle Umbria
http://www.m5sumbria.it/…/umbria-digitale-tutte-le-stranez…/

FIRp20170725142709

«Se le idee camminano con le gambe degli uomini ciò vale anche per l’informatizzazione e la digitalizzazione– ha affermato Cardella – che sono due elementi importantissimi legati all’efficienza degli uffici giudiziari. Qualunque progetto tecnologico ha bisogno di personale ed è per questo che siamo grati alla Regione Umbria, con la quel abbiamo instaurato un rapporto virtuoso di collaborazione, per la messa a disposizione di figure qualificate. Abbiamo piena consapevolezza che il nostro problema è fortemente legato alla carenza di risorse umane.

Per il Procuratore di Spoleto, Cannevale, «la Regione ha compiuto un atto di grande sensibilità istituzionale, di cui abbiamo realmente bisogno. Confidiamo in questo aiuto per fare un passo avanti nell’informatizzazione del processo penale che, come noto, da questo punto di vista è in maggiore sofferenza rispetto a quello civile».

20264693_465467870500674_7524199484985724191_n

IN CITTA’ SI STANNO RACCOGLIENDO LE FIRME PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE MA SARA’ ANCHE IL CASO DE INIZIARE UNA RACCOLTA FIRME PER LA SEPARAZIONE DELLE ISTUTUZIONI DAL PARTITO.

E ANCHE I RADICALI LEGITTIMAMENTE SI PONGONO DOMANDE BASILARI PER LA CONVIVENZA CIVILE

Perugia, i Radicali: «Qui governa Sipa?» | UmbriaON
http://www.umbriaon.it/perugia-i-radicali-da-quando-govern…/

O SIAMO SU SCHERZI A PARTE ?

Rifiuti di Roma in Umbria? Catiuscia Marini: “Ma siamo su scherzi a parte?” – Corriere dell’Umbria
http://corrieredellumbria.corr.it/…/rifiuti-di-roma-in-umbr…

Annunci