L’EMERGENZA FEICNIUS

23795577_1757242897654115_5705672685479578916_n

Pd, pronta una legge anti fake news – La Stampa
http://www.lastampa.it/…/pd-pronta-una-legge-an…/pagina.html

decreto MINNITI.pdf
http://inmigration.caritas.it/…/2017-…/decreto%20MINNITI.pdf

Molti giuristi hanno sostenuto che il decreto Minniti-Orando non è in linea con la Costituzione italiana e con la Convenzione europea sui diritti dell’uomo. In particolare violerebbe l’articolo 111 della costituzione (il diritto a un giusto processo), l’articolo 24 (il diritto di difesa), e l’articolo 6 della Convenzione europea sui diritti umani (diritto al contraddittorio). I punti più contestati sono l’abolizione del secondo grado di giudizio per i richiedenti asilo e la cancellazione dell’udienza.

CON IL PARTITO DI MINNITI NIENTE FAKE NEWS

 

E ITALIANI E MIGRANTI SULLO STESSO PIANO ?

Questo slideshow richiede JavaScript.

STRANIERI IN CASA NOSTRA ?

Video Of Migrants Sold In Apparent Slave Auction In Libya Provokes Outrage Worldwide
http://www.huffingtonpost.co.uk/…/video-slave-auction-migra…

Annunci

2 pensieri su “L’EMERGENZA FEICNIUS

  1. è chiaro che la legge è rivolta contro i mortidifame che continuano a spargere queste balle, tanto essendo nullatenenti non rischiano nulla. IO spero che si torni al diritto romano, in cui un debitore nullatenente veniva ridotto in schiavitù, però so’ cose solo per chi è molto over, non per gli aderenti al partito de under 70.000 che davvero non potrebbero permettersi di ospitare in casa centinaia di schiavi

    Mi piace

    1. e come darti torto ? nell’impero mericano che non viene dalle stelle il 13° emendamento ne parla proprio esplicitamente ” Sezione I La schiavitù o altra forma di costrizione personale non potranno essere ammesse negli Stati Uniti, o in luogo alcuno soggetto alla loro giurisdizione, se non come punizione di un reato per il quale l’imputato sia stato dichiarato colpevole con la dovuta procedura.” e ovviamente la procedura è quanto di più perfetto abbia prodotto il sistema thaijano. ecchettoodicoaffà !! ahooo !

      Mi piace

I commenti sono chiusi.